Choose a searcher ×

Categorie

  • Ordina prodotti

Termini e condizioni d'uso

Alla consegna del prodotto il Cliente è tenuto a controllare il numero dei colli e le condizioni dell’imballo. In caso di imballo non perfettamente integro a fianco della firma sulla bolletta indicare la dicitura “RITIRATO CON RISERVA pacco danneggiato”. In caso di imballo danneggiato gravemente con sicuri danni al contenuto interno indicare la dicitura “MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato”.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Controllare che il contenuto sia integro davanti al corriere oppure Firmate sempre su entrambe le bolle di consegna con la dicitura “Accetto con riserva di controllo” per tutelarsi in caso di danneggiamento. Conservare SEMPRE 1 bolla con questa dicitura e la firma del corriere. Omettendo questa procedura, NON sarà possibile per noi dopo la consegna effettuare sostituzioni o richiedere rimborsi per danneggiamento.


Seguici su facebook